Home Videogiochi News Il premio Best Indie Game Label va a 505 Games

Il premio Best Indie Game Label va a 505 Games

Digital Bros. ha annunciato che l’affiliata 505 Games ha vinto il titolo di Best Indie Games Label in occasione degli MCV Awards 2017. La manifestazione londinese, che si è svolta il 9 marzo, era dedicata ai principali protagonisti dell’industria videoludica mondiale.

Questo è il quarto MCV Award vinto da 505 Games dal 2006 ad oggi, il secondo nella categoria Best Indie Label (505 Games era già stata insignita di tale riconoscimento nel 2015) e rappresenta un traguardo importante di un viaggio lungo 11 anni che ha portato 505 Games a essere il publisher che è oggi: un’organizzazione globale solida e radicata nell’edizione di videogame per tutte le piattaforme di gioco con una particolare attenzione per titoli indipendenti dall’alto valore creativo e innovativo.

Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce, alla nostra strategia di publishing, una precisa identità”. Ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros. “Siamo sempre molto attenti al panorama indie e alle piccole gemme che può offrire alla comunità di videogiocatori. Titoli come Brothers, Terraria, ABZÛ, Virginia, Portal Knights, solo per citarne alcuni, sono esempi concreti della nostra continua ricerca di prodotti dall’elevato valore artistico, narrativo, creativo e d’innovazione”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425