Home Videogiochi News Prey – Nuovo trailer e informazioni

Prey – Nuovo trailer e informazioni

Bethesda e Arkane Studios hanno oggi rilasciato un nuovo trailer e tante nuove informazioni per Prey, l’atteso gioco in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 5 maggio. Potete vedere il trailer direttamente nella finestra sottostante.

In aggiunta al filmato, ecco che tramite un comunicato stampa arrivano nuove informazioni sul gameplay e sui poteri del gioco. In particolare, Bethesda ha parlato del potere Imitazione, al quale è dedicato anche il video che avete appena visto.

“Imitazione è un potere flessibile e divertente”, afferma il capo progettista Ricardo Bare. “Il beneficio più evidente è la furtività, che permette di nascondersi da un alieno troppo potente per voi. Oppure, tendere un’imboscata senza farsi notare. È anche un buon modo per accedere a zone altrimenti interdette. Vi manca una chiave? Nessun problema. Trasformatevi in un oggetto molto piccolo per intrufolarvi nella stanza chiusa attraverso una fessura.”
Al secondo livello di Imitazione è possibile assumere la forma di oggetti più complessi come le torrette. “Non solo avrete l’aspetto di una torretta, ma anche le sue funzionalità”, spiega il capo progettista di sistemi Seth Shain. “Se siete a corto di munizioni, è un ottimo modo per affrontare i nemici.” Potenziando l’abilità, potrete imitare i robot Operatori e volare per Talos I con congegni e armi robotiche.
Con oltre 400 oggetti da imitare, Prey propone uno stile di gioco eclettico grazie a un unico potere. “La possibilità di guardarsi attorno, di attivare l’abilità Imitazione e di scegliere quale oggetto diventare non smette mai di stupirmi”, dice il capo produttore Susan Kath. “Gli elementi da imitare sono tantissimi.”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425