Problemi al PSN in corso, impossibile connettersi online [3 dicembre 2018]

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Dicembre 2018

PlayStation Network sta vivendo una serata particolarmente turbolenta: attualmente, nel momento in cui scriviamo questa news, tutti i servizi sono afflitti da problemi, ed è impossibile giocare online.

Come molti di voi ci hanno segnalato sui nostri social, attualmente è impossibile connettersi al PSN, giocare online, sincronizzare trofei e svolgere tutte le altre attività annesse. Il problema si riscontra su tutte le piattaforme legate a PSN, dunque PS4, PS3 e PS Vita. Fortunatamente, ma non per tutti, il problema legato alla connessione online non sembra affliggere la totalità dei giocatori. Alcuni, infatti, riescono ancora a giocare in multiplayer senza troppi problemi.

La pagina del supporto di PlayStation conferma l’attuale stato negativo dei servizi, nella sua totalità. Speriamo che Sony corra ai ripari e sistemi al più presto gli inconvenienti di questa sera.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento