Il producer di Titanfall 2 fa arrabbiare gli utenti Xbox


2 Ottobre 2016
Dopo un primo capitolo in esclusiva console per Microsoft, Titanfall 2 è pronto al debutto anche sull’ammiraglia di casa Sony. Fin qui nulla di strano, il gioco segue le orme di tante altre serie come ad esempio Mass Effect, prima esclusiva Xbox e poi approdata su altre piattaforme. Il problema è sorto però sabato, quando su Twitter Drew McCoy, producer del gioco, ha fatto arrabbiare i fan di Xbox a causa di una foto e di un commento.
McCoy ha infatti pubblicato un’immagine di un disco per PS4 di Titanfall 2, e successivamente ha risposto ad alcune domande degli utenti.
— Drew McCoy (@DKo5) September 30, 2016
Alla domanda (più che una domanda, una scherzosa richiesta) di un utente che implorava una copia del gioco per Xbox, McCoy ha così risposto:
@thevowel Green discs aren't as sexy looking.
— Drew McCoy (@DKo5) September 30, 2016
I dischi verdi non sono così attraenti.
Un commento scherzoso, o il segnale di qualche discordia con Microsoft?
Prima di chiudere vi ricordiamo che Titanfall 2 è atteso per il 28 ottobre, e che potrete provarlo alla GamesWeek di Milano presso lo stand EA.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.