PS Plus – Annunciati i due giochi di settembre, c’è Batman: Arkham Knight

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2019

Sony ha annunciato i due giochi in regalo a settembre per tutti gli abbonati a PS Plus.

I titoli per PlayStation Plus saranno scaricabili da martedì 3 settembre, e saranno disponibili per circa un mese fino a martedì 1 ottobre, quando verranno sostituiti dai successivi titoli in regalo.

Vi restano quindi pochi giorni per acquistare Sniper Elite 4 e WipEout Omega Collection, i giochi offerti da Sony per gli abbonati nel mese di agosto.

I due giochi in regalo, entrambi per PS4, sono

  • Batman Arkham Knight: il capitolo conclusivo (almeno per ora) della splendida saga di Rocksteady Studios dedicata al Crociato di Gotham City è senza ombra di dubbio il videogioco più importante offerto da PS Plus. Nei panni di Bruce Wayne e con un’intera città da esplorare, dovremo scoprire chi si cela dietro alla maschera del misteroso Cavaliere di Arkham.
  • Darksiders III: non apprezzato quanto i suoi predecessori, Darksiders III è però l’antipasto perfetto per il prossimo capitolo della serie, Darksiders Genesis, atteso per la fine dell’anno. In questo terzo capitolo vestiamo i panni di Furia, uno dei cavalieri dell’Apocalisse che viene mandata dall’Arso Consiglio a indagare su suo fratello, Guerra, che per motivi ignoti sembra aver deciso di scatenare il giudizio universale prima del previsto.

Cosa ne pensate di questa line-up?

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.