PS Plus – Crash Bandicoot Trilogy sarà in regalo a febbraio?

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
29 Gennaio 2020

Spunta un leak decisamente interessante per tutti i giocatori che attendono notizie sulla line-up ufficiale di PlayStation Plus, che verrà svelata da Sony quest’oggi alle 17:30 circa.

La divisione spagnola di PlayStation ha pubblicato un post su YouTube nel quale ricorda a tutti i suoi iscritti che tra poche ore verrà svelata ufficialmente la lista dei 2 titoli in regalo per PS4 per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Messaggio senza troppa rilevanza, certo, se non fosse che la didascalia afferma chiaramente che “uno dei due giochi è una saga molto conosciuta”, il tutto accompagnato dalla GIF che ritrae uno dei personaggi più iconici di sempre del mondo PlayStation: Crash Bandicoot.

Impossibile non pensare quindi che lo scivolone di PS Spagna si riferisca Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la splendida remastered plus sviluppata da Vicarious Visions e che ha debuttato su PS4 nel 2017, che ha riproposto tutta la trilogia originale del buon marsupiale ideato da Naughty Dog.

Più difficile invece credere che sarà Crash Team Racing: Nitro Fueled ad entrare a far parte dell’offerta. Il gioco è uscito da pochi mesi e si è dimostrato un successo, dunque non ha alcun bisogno di essere rilanciato.

L’annuncio ufficiale sarà dato alle 17:30, restate sintonizzati per sapere se Crash Bandicoot sarà effettivamente parte dell’offerta oppure no. Voi quali giochi vorreste?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento