playstation plus logo
Home Videogiochi News PS Plus – Crash Bandicoot Trilogy sarà in regalo a febbraio?

PS Plus – Crash Bandicoot Trilogy sarà in regalo a febbraio?

Spunta un leak decisamente interessante per tutti i giocatori che attendono notizie sulla line-up ufficiale di PlayStation Plus, che verrà svelata da Sony quest’oggi alle 17:30 circa.

La divisione spagnola di PlayStation ha pubblicato un post su YouTube nel quale ricorda a tutti i suoi iscritti che tra poche ore verrà svelata ufficialmente la lista dei 2 titoli in regalo per PS4 per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Messaggio senza troppa rilevanza, certo, se non fosse che la didascalia afferma chiaramente che “uno dei due giochi è una saga molto conosciuta”, il tutto accompagnato dalla GIF che ritrae uno dei personaggi più iconici di sempre del mondo PlayStation: Crash Bandicoot.

Impossibile non pensare quindi che lo scivolone di PS Spagna si riferisca Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la splendida remastered plus sviluppata da Vicarious Visions e che ha debuttato su PS4 nel 2017, che ha riproposto tutta la trilogia originale del buon marsupiale ideato da Naughty Dog.

Più difficile invece credere che sarà Crash Team Racing: Nitro Fueled ad entrare a far parte dell’offerta. Il gioco è uscito da pochi mesi e si è dimostrato un successo, dunque non ha alcun bisogno di essere rilanciato.

L’annuncio ufficiale sarà dato alle 17:30, restate sintonizzati per sapere se Crash Bandicoot sarà effettivamente parte dell’offerta oppure no. Voi quali giochi vorreste?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425