uagna plus
Home Videogiochi News PS Plus – Tutti i giochi di Febbraio 2019, canto del cigno colossale per PS3

PS Plus – Tutti i giochi di Febbraio 2019, canto del cigno colossale per PS3

Sony ha reso nota la lista ufficiale dei titoli PlayStation Plus di febbraio 2019, un mese importante e che verrà certamente ricordato: si tratta infatti dell’ultima occasione di PS3 e Vita tra le offerte del servizio in abbonamento.

Come già annunciato lo scorso anno, da marzo 2019 PS Plus offrirà infatti solamente giochi per PS4 (attendiamo ulteriori informazioni sul numero dei giochi offerti e, forse, sulla possibilità di vedere più giochi per PS VR tra i regali), con PlayStation 3 e PS Vita che vengono definitivamente mandate in pensione.

Questo mese, inoltre, c’è una particolare scadenza prolungata. Tutti i giochi saranno disponibili da martedì 5 febbraio, ma mentre quelli per PS4 rimarranno nel Plus per un mese esatto (fino al 5 marzo), quelli PS3 e Vita “scadranno” qualche giorno più tardi, vale a dire l’8 marzo. Sony ha comunque precisato che tutti i giochi PS4, PS3 e Vita offerti rimarranno nella propria libreria Plus, come sempre accaduto.

Inoltre, una nuova e gradita feature. Gli utenti PS Plus godranno infatti da febbraio di un aumento considerevole del cloud storage, che passa a 100GB.

Ecco dunque la corposa lista dei giochi offerti a Febbraio 2019 da PS Plus, con un colpo grosso, finalmente, anche su PS3.

  • For Honor (PS4) – Il titolo Ubisoft, un gioco d’azione incentrato sui combattimenti tra giocatori che impersonano guerrieri di varie epoche e civiltà, partì a rilento. Al lancio, nel 2017, il gioco non fece registrare grandi soddisfazioni né ai giocatori né tantomeno alla casa francese, che ha però continuato a supportarlo con tantissimi contenuti inediti. Potremmo quasi dire che oggi, a 3 anni dal lancio, For Honor sia un gioco completamente diverso. È quindi l’occasione giusta per accaparrarsi il gioco e provarlo!
  • Hitman (PS4) – La prima stagione completa del reboot di Hitman, sviluppato da IO Interactive, è un altro pezzo forte della line up di PS4 di questo mese. Accompagnerete l’assassino pelato più famoso di sempre in numerevoli missioni, il cui svolgimento dipende da quello che abbiamo in testa. Un gioco dove possiamo davvero sbizzarrirci, e fare, più o meno, quello che vogliamo.
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) – Il capolavoro di Hideo Kojima e Konami è senza ombra di dubbio l’opera più importante regalata da PS Plus questo mese, e il giusto canto del cigno che PS3 si merita all’interno del servizio. Se non lo avete mai giocato, fatevi un favore: recuperate la vostra PS3 o quella di un amico se non l’avete, e giocatelo!
  • Divekick (PS3, Vita)
  • Gunhouse (PS4, Vita)
  • Rogue Aces (PS4, Vita)

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425