PS5 – Annunciato Quantum Error, FPS Horror

quantum error ps5
Di Marco "Bounty" Di Prospero
28 Marzo 2020

Contro ogni aspettativa, TeamKill Media ha annunciato Quantum Error, un FPS Horror che arriverà in esclusiva PS4 e PS5. Si tratterà quindi di un gioco cross-gen, come spesso accade con l’uscita di una nuova console. A tal riguardo, la software house ha pubblicato un reveal trailer di circa tre minuti, che ci da un assaggio di quello che sarà il gioco finale. Il filmato si apre mostrando le Isole Farallan, un luogo non meglio precisato di una Terra futuristica (anno 2109). Qui, un elicottero cerca di raggiungere un edificio in fiamme, mentre un uomo parla in background. Subito dopo veniamo proiettati all’interno di un luogo oscuro (una base spaziale forse?) in cui ci viene mostrato uno spezzone di gameplay. Il personaggio, armato di fucile a pompa, maschera e bombole di ossigeno, si muove per i cunicoli dell’edificio, coperti di sangue e cadaveri. Il trailer termina con l’apparizione di strani esseri (simil zombie) che attaccano il personaggio.

Da quello che abbiamo potuto vedere, il gioco sembra molto incentrato sulla componente horror anche se per saperne di più dovremo aspettare nuove informazioni in merito. In ogni caso Quantum Error girerà su Unreal Engine ed il lavoro svolto fino ad ora sembra decisamente buono. Purtroppo non è stata rivelata una data di uscita. Quello che sappiamo, però, è che il titolo è attualmente in sviluppo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento