Home Videogiochi News Quantum State: il seguito di Quantum Error ha la sua prima immagine ufficiale

Quantum State: il seguito di Quantum Error ha la sua prima immagine ufficiale

Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead Space e Doom 3 era stato presentato come un’esclusiva PS5. L’anno successivo, a sorpresa, gli sviluppatori annunciarono anche lo sviluppo di un versione per console Xbox, oltre a una versione PS4 che però, come ben sappiamo, non arriverà mai.

Ebbene, dopo aver collezionato molteplici bocciature e critiche per il titolo appena descritto, la casa di sviluppo ha deciso oggi di voltare pagina, mostrando a sorpresa la prima immagine ufficiale del seguito, ossia Quantum State.

Come si evince dall’illustrazione, questo è a tutti gli effetti il secondo capitolo della finora non troppo apprezzata saga, che tuttavia sembra voler gettare il cuore oltre l’ostacolo con questo Quantum State.

Ricordiamo inoltre che TeamKill Media ha annunciato anche Son and Bone, uno sparatutto in prima persona in arrivo nel 2024 all’interno del quale il protagonista ricalca una sorta di cacciatore intento ad affrontare pericolosi avversari come dinosauri ed altre creature di non meglio precisata specie.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più (così come una più precisa data di uscita), non ci resta altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alle due produzioni, così da apprendere meglio se la casa di sviluppo riuscirà (o meno) a risollevare la propria nomea.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Need For Speed Most Wanted: il remake fanmade mostra le sue potenzialità in video

Al momento EA non ha commentato le voci, ma sul web è...

PS5 Pro, ancora news: emergono altre specifiche tecniche

L’ennesimo report di Tom Henderson fa ulteriore luce su PS5 Pro, rivelando...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida all’endgame, cosa succede una volta finita la storia

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente disponibile. Il secondo capitolo dell’opera di...

Black Myth: Wukong avrà testi e sottotitoli in lingua italiana

Dopo essere alcuni mesi dal reveal ufficiale e dalla data di uscita,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425