Home Videogiochi News Quantum Error: un nuovo trailer mostra le potenzialità su PS5

Quantum Error: un nuovo trailer mostra le potenzialità su PS5

Quando TeamKill Media annunciò Quantum Error nel 2020, l’FPS horror ispirato a Dead Space e Doom 3 era stato presentato come un’esclusiva PS5. L’anno successivo, a sorpresa, gli sviluppatori annunciarono anche lo sviluppo di un versione per console Xbox, oltre a una versione PS4 che però, come ben sappiamo, non arriverà mai.

Proprio per mostrare le potenzialità del titolo sulle nuove console, la casa di sviluppo ha recentemente pubblicato un nuovo trailer, utile per assaporare l’immersione next gen pensata dagli ingegnerie di TeamKill Media. La clip, che trovate in calce, si focalizza molto su PS5, mostrando le caratteristiche fornite dal feedback aptico, dai grilletti adattivi e dal microfono del DualSense, impiegato addirittura per effettuare la respirazione bocca a bocca ai vari NPC.

Ricordiamo che Quantum Error è un titolo horror in prima persona sviluppato in Unreal Engine 5, che vede un gruppo di vigili del fuoco chiamati a intervenire presso la Monad Quantum Research Facility, al largo della costa della California. Questi scopriranno ben presto che l’edificio nasconde tuttavia qualcosa di molto più sinistro delle fiamme da domare.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty Modern Warfare 3 Beta – Date, mappe, armi, modalità: tutto quello che dovete sapere

A pochi giorni dalla beta di Modern Warfare 3, è tempo di...

Scorn è disponibile da oggi su PS5

L’acclamata avventura horror in prima persona di Ebb Software in collaborazione con Kepler Interactive, Scorn, arriva...

recensione mafia definitive edition

Mafia 4 ambientato in Italia durante il ventennio di Mussolini: i nuovi indizi

Lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Mafia, già rivelato da Hangar...

Modern Warfare 3: il multiplayer si mostra in un nuovo trailer

Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3...