A quanto pare Call of Duty: WWII può far saltare la vostra connessione

call of duty ww2
Di Andrea "Geo" Peroni
5 Novembre 2017

Call of Duty: WWII  è il nuovo FPS di Sledgehammer Games, uscito appena due giorni fa su PS4, Xbox One e PC e del quale vi abbiamo già proposto diverse live streaming e video dedicate alla modalità Nazi Zombies.

Oggi non siamo però qui per segnalarvi altri contenuti del gioco, o segreti scovati, bensì alcuni problemi che stanno affliggendo l’intera community da diverse ore. Sembra infatti che cercare di giocare online a Call of Duty: WWII, in particolar modo nella modalità multiplayer, provochi ad alcuni giocatori uno spiacevole inconveniente: il gioco farebbe addirittura saltare l’intera rete wi-fi del vostro modem, costringendovi a resettare tutto e riprovare da capo con la ricerca di una lobby per giocare.

Come detto, al momento il problema affligge solo alcuni giocatori, come abbiamo potuto verificare anche all’interno del nostro staff e tra i commenti che molti di voi ci hanno lasciato sui social network. Siete interessati dal problema in questione? E soprattutto, come lo avete risolto?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (4)


  1. Bagnati Andrea
  2. Mauro A. Moscoso
  3. Bagnati Andrea
  4. Stefano Anelli


Scrivi un commento