Ratchet & Clank entra in fase Gold


26 Marzo 2016
Mancano poche settimane al lancio di Ratchet & Clank, il remake del primo capitolo della fortunata serie di Insomniac Games, che sarà disponibile dal 20 aprile in esclusiva su PlayStation 4. I lavori procedono senza intoppi, e oggi gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco è entrato in fase Gold.
You know it's almost Launch Day when the first disc proof arrives: https://t.co/hc73S6lkRc pic.twitter.com/Gvcdynozyo
— Insomniac Games (@insomniacgames) March 25, 2016
Per chi non lo sapesse, l’entrata in fase Gold significa la conclusione dei lavori sul gioco, con Insomniac che ora si può dedicare alla produzione e alla distribuzione dei dischi di gioco. Vi ricordiamo infine che il gioco accompagnerà l’uscita dell’omonimo film Ratchet & Clank, realizzato in CGI da Rainmaker Entertainment e Blockade Entertainment. Inoltre, il gioco sarà venduto a prezzo budget di circa 40 €.

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.