Home Videogiochi News Recap di State of Play del 9 maggio 2019

Recap di State of Play del 9 maggio 2019

Da pochi minuti si è concluso l’ultimo episodio di State of Play, l’evento di informazione relativo alle novità del mondo PlayStation. Andiamo subito a vedere nel dettaglio cosa è stato mostrato.

La diretta si apre con un gameplay trailer di Monster Hunter World: Iceborne. Per ulteriori informazioni vi rimando alla news relativa. Il secondo gioco mostrato è Riverbond, un multiplayer cooperativo “da divano” diviso in dungeon, che supporta fino a 4 giocatori. Il titolo di Cococucumber sarà disponibile già da questa estate.

Un’ altra novità molto interessante è Predator: Hunting Grounds, in uscita nel 2020. Questo sparatutto isometrico online è un progetto sviluppato da World Wide Studios, maggiori informazioni sono disponibili nel PS Blog.

A metà dell’evento compare anche MediEvil con un nuovo trailer, che potete vedere qui, e una data di uscita: 25 ottobre 2019. Successivamente viene mostrato il gameplay anche di Away: The Survival Stories, un gioco ispirato dai documentari sulla natura nel quale dovremo sopravvivere a un disastro naturale.

Viene poi rivelata una nuova edizione di PS4 disponibile a tempo limitato: “PS4 Days of Play” con un rivestimento grigio metallizzato.

Per concludere in bellezza, viene finalmente rivelato il remake di Final Fantasy VII. Per saperne di più potete consultare la news specifica nel nostro sito.

Cosa vi ha colpito maggiormente ? Fateci sapere nei commenti !

 

 

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425