Recap di State of Play del 9 maggio 2019

Di Mark
10 Maggio 2019

Da pochi minuti si è concluso l’ultimo episodio di State of Play, l’evento di informazione relativo alle novità del mondo PlayStation. Andiamo subito a vedere nel dettaglio cosa è stato mostrato.

La diretta si apre con un gameplay trailer di Monster Hunter World: Iceborne. Per ulteriori informazioni vi rimando alla news relativa. Il secondo gioco mostrato è Riverbond, un multiplayer cooperativo “da divano” diviso in dungeon, che supporta fino a 4 giocatori. Il titolo di Cococucumber sarà disponibile già da questa estate.

Un’ altra novità molto interessante è Predator: Hunting Grounds, in uscita nel 2020. Questo sparatutto isometrico online è un progetto sviluppato da World Wide Studios, maggiori informazioni sono disponibili nel PS Blog.

A metà dell’evento compare anche MediEvil con un nuovo trailer, che potete vedere qui, e una data di uscita: 25 ottobre 2019. Successivamente viene mostrato il gameplay anche di Away: The Survival Stories, un gioco ispirato dai documentari sulla natura nel quale dovremo sopravvivere a un disastro naturale.

Viene poi rivelata una nuova edizione di PS4 disponibile a tempo limitato: “PS4 Days of Play” con un rivestimento grigio metallizzato.

Per concludere in bellezza, viene finalmente rivelato il remake di Final Fantasy VII. Per saperne di più potete consultare la news specifica nel nostro sito.

Cosa vi ha colpito maggiormente ? Fateci sapere nei commenti !

 

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo