Red Dead Online debutta da domani, ecco l’intero programma

red dead 3
Di Andrea "Geo" Peroni
26 Novembre 2018

Appassionati di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha da pochi minuti annunciato la data ufficiale del debutto della modalità online del gioco, che aprirà i battenti da domani!

Red Dead Online, quello che si prospetta essere come un mastodontico mondo multigiocatore basato su quello single player di Red Dead Redemption 2, sarà disponibile da domani martedì 27 novembre per tutti i possessori della Ultimate Edition. Vi ricordiamo che RDO sarà lanciato prima in versione Beta, e che la versione definitiva arriverà solamente nel 2019.

Per gli acquirenti di altre versioni di Red Dead Redemption 2, la data di debutto cambierà fortunatamente di poco. Ecco il programma completo dell’apertura dei server:

  • Se avete giocato RDR2 dal Day One, Red Dead Online sarà disponibile dal 28 novembre.
  • Se avete iniziato a giocare a RDR2 entro i primi tre giorni dal lancio (avvenuto il 26 ottobre), potrete accedere al mondo online il 29 novembre.
  • Tutti i restanti giocatori avranno accesso a Red Dead Online da venerdì 30 novembre, sia su PS4 che su Xbox One.

Emergono anche i primi dettagli. Sarà possibile creare gruppi di giocatori fino ad un massimo di 8 partecipanti, e completare numerose attività già presenti nel gioco base. Saranno inoltre presenti delle particolari battaglie, delle quali non si sa ancora nulla.

Avete letto di Agent, il gioco Rockstar Games esclusiva PlayStation da poco ufficialmente abbandonato?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.