Red Dead Online – La modalità “Tutto in fumo” è ora disponibile”

red dead online
Di Andrea "Geo" Peroni
3 Aprile 2019

Tempo di novità per Rockstar Games e per Red Dead Online, il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption 2. Con l’ultimo aggiornamento disponibile da oggi, gli sviluppatori hanno introdotto la modalità Tutti in Fumo, la nuova Resa dei conti giocabile da tutti i possessori del gioco.

Distruggi l’accampamento nemico a qualsiasi costo in Tutto in fumo, la nuova Resa dei conti della beta di Red Dead Online disponibile da oggi. Ogni giocatore inizia la partita con un pacco di esplosivi: ogni consegna effettuata con successo alla base nemica farà saltare in aria una parte del loro accampamento. Consegna tutti i tuoi pacchi e radi al suolo la base degli avversari per assicurarti la vittoria.

Il bonus di questa settimana è il 30% di PE in più su tutte le Carte abilità. Le Carte abilità si distinguono in Dead Eye e passive. Le Carte abilità Dead Eye garantiscono dei vantaggi speciali quando il Dead Eye è attivo, mentre le Carte abilità passive forniscono dei vantaggi per Combattimento, Recupero e Difesa. Ogni carta ha tre livelli. Questa settimana puoi accumulare più velocemente i PE e raggiungere il livello successivo, in modo da migliorare la carta e l’abilità a essa associata. Carte abilità come Nato per combattere, Medicina alternativa e Bastardo sfuggente possono essere molto utili in Tutto in fumo. Attivale mentre provi a superare le difese nemiche per consegnare il pacco di esplosivi.

Tra le novità del catalogo di Wheeler, Rawson & Co. di questa settimana, troverai:

  • Soprabito a tubo invernale
  • Giacca Benbow
  • Calze rammendate
  • Cappello Manteca



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.