Red Dead Online – Le novità di questa settimana

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Luglio 2019

Rockstar Games ha diffuso le novità che riguarderanno Red Dead Online per questa settimana. Red Dead Online, per chi non lo sapesse, è la componente multigiocatore dell’ultimo gioco Rockstar, Red Dead Redemption II.

ELENCO PARTITE SERIE LETALE

L’elenco partite Serie letale ricompensa chi ha il coraggio di affrontare i suoi nemici faccia a faccia in modalità a eliminazione singola come Niente sprechi e Corsa alle armi. I giocatori che si cimenteranno negli eventi di Serie letale riceveranno il 50% di RDO$ e PE in più. Inoltre, tutte le Carte abilità equipaggiate forniranno il 30% di PE in più.

Questa settimana rappresenta anche l’ultima occasione per gli avventurosi giocatori di Red Dead Online per raggiungere una serie di Sfide giornaliere di 3 giorni e ricevere una mappa del tesoro come ricompensa per la propria costanza. Accedi alla mappa del tesoro nella scheda Documenti della Bisaccia e rintraccia il bottino per ottenere ricompense di alto valore, tra cui RDO$ e Oro.

CATALOGO WHEELER, RAWSON E CO.

Gli articoli a tempo limitato di questa settimana del catalogo Wheeler, Rawson & Co.includono capi come la Tuba con piume, il Soprabito Irwin, la Giacca Porter e gli Stivali Strickland, equipaggiamento di classe e abbastanza resistente da gestire qualsiasi imprevisto. Tra le aggiunte permanenti al catalogo, invece, figura il nuovo stile inaugurato dagli splendidi Stivali Austin di pelle rossa e nera.

DISCOUNTS

Non farti cogliere impreparato sulla frontiera. Fai visita questa settimana all’armaiolo locale e approfitta degli sconti su tantissimi articoli, tra cui: 50% di sconto su tutte le munizioni normaliveloci ed Express per pistole, revolver, armi a ripetizione e fucili a canna rigata. 50% di sconto anche su cartucce e palle singole per fucile a canna liscia. Empori e ricettatori, invece, questa settimana offrono il 35% di sconto su sigarisigarette e tabacco Jolly Jack’s.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.