Home Videogiochi News Red Dead Redemption 2: La mappa da esplorare sarà più grande di GTA V

Red Dead Redemption 2: La mappa da esplorare sarà più grande di GTA V

Dopo il recente video gameplay pubblicato da Rockstar, l’hype per il seguito dell’acclamato Red Dead Redemption continua sempre ad ingigantirsi, ma ad ingigantirsi è anche la mappa di Red Dead Redemption 2 che, confermato da Rockstar, sarà più grande di GTA V.

La mappa non sarà soltanto la più grande che Rockstar abbia mai concepito, ma anche la più dettagliata e viva mai vista finora. Secondo Rockstar ci saranno tante situazioni differenti che renderanno questa grossa mappa appetibile per il giocatore e non soltanto uno spazio vuoto su cui trottare a cavallo.

Molti giocatori rimangono scettici sulla grandezza ma da Rockstar possiamo aspettarci grandi cose, visto anche i suoi precedenti con giochi come GTA V dove il divertimento era quasi sempre assicurato, nonostante la grande mappa. Inoltre un altro dettaglio interessante è la continua presenza dei cadaveri che col tempo verranno divorati da avvoltoi e coyote, invece di sparire dalla mappa istantaneamente.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà rilasciato il 26 ottobre 2018 per Playstation 4 ed Xbox One. Ancora nulla invece per la sua versione PC che potrebbe arrivare successivamente come successe con GTA V, almeno si spera. Nel frattempo voi continuate a seguirci per ulteriori dettagli, vista anche la Gamescom alle porte!

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425