Red Dead Revolver è da oggi disponibile per PS4

red dead revolver
Di Luca "Beard" Porro
11 Ottobre 2016

Tutti conoscono (o quanto meno hanno sentito nominare) Red Dead Redemption, ma in quanti sanno dell’esistenza di un suo predecessore uscito nel 2004 per Playstation 2? Ebbene, per chi non lo sapesse il primo titolo di questa serie si chiama Red Dead Revolver, e da oggi a distanza di 12 anni dal suo debutto il gioco è disponibile sullo Store di PS4 in Europa e Nord America.

Il gioco sviluppato da Rockstar è particolarmente ispirato ai film Western degli anni ’60, ambientato tra il 1876 e il 1886 racconta la storia di Red, un cacciatore di taglie alla ricerca di vendetta per la sua famiglia brutalmente assassinata.

Se non l’avete mai giocato, questo è il momento di provare qualche scorribanda ai piedi del Monte Orso; il gioco è disponibile sul PS Store al prezzo di 14,99€.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.