Resident Evil 3 diventa Dino Crisis grazie ad una mod

resident evil 3
Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Aprile 2020

Con Resident Evil 2 Remake gli utenti PC si sono divertiti a creare mod di ogni tipo. Molte di queste sono state utilizzate per il Tyrant, trasformato in personaggi tutt’altro che spaventosi. Anche con il Remake di Resident Evil 3 Capcom ha deciso di lasciare carta bianca ai modder che, nemmeno a dirlo, hanno già pubblicato chicche degne di nota. Prima su tutte troviamo Dino Evil 3; mod che, come facilmente intuibile, trasforma Resident Evil 3 in Dino Crisis.

Nel dettaglio gli zombie vengono trasformati in dei T-Rex mentre Jill Valentine diventa Regina, protagonista di Dino Crisis. Al momento la mod, scaricabile da qui, è ancora poco ottimizzata, come affermato dal creatore stesso. Diversi sono infatti i bug e i problemi tecnici che possono apparire durante l’esperienza di gioco. Tuttavia la Dino Evil 3 è una mod decisamente esilarante e vi strapperà sicuramente un sorriso. Insomma, un’ottimo metodo in attesa del remake di Dino Crisis che, purtroppo, non sembra nei piani di Capcom, almeno per ora. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete trovare la guida completa a Resident Evil 3 Remake.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento