Resident Evil Resistance: beta rinviata su PC e PS4 per un bug

resident evil resistance
Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Marzo 2020

Chi oggi era pronto per provare l’Open Beta di Resident Evil Resistance rimarrà deluso. Capcom ha infatti rinviato la beta su PS4 e PC a causa di un bug sui server di gioco. In particolare il bug non permetterebbe di trovare altri giocatori online, rendendo di fatto impossibile provare la beta, eccezion fatta per il tutorial iniziale. Allo stato attuale delle cose non è possibile avviare alcun matchmaking. Una volta aver avviato il gioco infatti, un messaggio vi avvertirà che la beta non è più disponibile. Ovviamente Capcome è già al lavoro per sistemare la situazione, anche se non ha rilasciato ulteriori informazioni sulla nuova apertura dei server. Considerando che il titolo sarà rilasciato il prossimo 3 aprile, crediamo non si tratti di un’attesa così lunga. Nessun problema invece per gli utenti Xbox, che stanno provando la beta di Resident Evil Resistance senza alcun problema.

resident evil resistance

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni a riguardo. Nell’attesa potete leggere le nostre impressioni sulla demo single-player di Resident Evil 3 Remake che, al contrario del comparto online, ha funzionato a dovere.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento