Impact Winter
Home Videogiochi News Rinviato Impact Winter

Rinviato Impact Winter

Bandai Namco Entertainment Europe e lo studio Mojo Bones sono stati costretti ad annunciare il rinvio di Impact Winter, l’avventura survival post-apocalittica inizialmente programmata per il 12 Aprile. Il completamento del gioco ha infatti richiesto agli sviluppatori più tempo del previsto, e per questo la nuova data di uscita è stata fissata il 23 Maggio 2017. Ovviamente il rilascio rimane sulle piattaforma già annunciate: nella data indicata il gioco vedrà la luce su PC, mentre nel corso del 2017 sbarcherà anche su PlayStation 4 e Xbox One, ovunque in formato digitale. Il rinvio di Impact Winter ha anche un aspetto positivo, in quanto i fan hanno ora più tempo per prenotare il gioco su PC così da ottenere l’esclusiva colonna sonora composta da Mitch Murder.

Impact Winter sarà rilasciato con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, considerando che arriverà su Steam il 23 maggio 2017. Perché questo ritardo? La verità è che Impact Winter è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata. Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori”, ha dichiarato Stuart Ryall, Cofondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd sul proprio sito web. “Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa.”

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425