Impact Winter
Home Videogiochi News Novità per Impact Winter

Novità per Impact Winter

In un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment Europe e il piccolo studio Mojo Bones hanno parlato di Impact Winter, l’avventura survival in arrivo il 12 Aprile in formato digitale su Steam. In particolare, il publisher ha fatto sapere che il titolo sbarcherà anche su PlayStation 4 e Xbox One, sempre in digital release. Inoltre, chi preordinerà Impact Winter per PC riceverà la colonna sonora ufficiale composta da Mitch Murder.

A seguito della collisione di un asteroide con la Terra, il mondo si è ridotto a una vasta distesa ghiacciata e desolata. A causa delle rigide temperature, sono morti quasi tutti e non resta praticamente nulla. Tranne te. Una misteriosa trasmissione radio riaccende in te la speranza e la volontà di sopravvivere per i successivi 30 giorni. Esplora il Void nelle vesti di Jacob Solomon, un sopravvissuto al cataclisma che, vagando solitario fra distese di ghiaccio, si imbatte in una chiesa sepolta dalla neve in cui si sono rifugiati altri quattro sopravvissuti con il loro robot AKO-LIGHT. Insieme, formeranno una squadra che, a dispetto delle rigide condizioni atmosferiche e del morale a terra, cercherà di sopravvivere cacciando e scavando in cerca di provviste senza mai perdere di vista l’obiettivo principale, ovvero ridurre il conto alla rovescia del Timer di Soccorso…

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425