Rise of the Tomb Raider – Ecco la versione per PS4 Pro

uagna tomb raider
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
4 Novembre 2016

Square Enix ha da poco rilasciato un gameplay di gioco dove viene mostrata la versione di Rise of the Tomb Raider per PS4 Pro.

A spiegare tutte le migliorie è stato incaricato Gary Snethen, Chief Technology Officer.

Sarà presente un 4K nativo, integrato di HDR (High Dynamic Range), filtro anisotropico e una nuova tipologia di anti-aliasing, il supersamplig già visto su Gran Turismo Sport e Horizon Zero Dawn, che permette al gioco di renderizzare l’immagine con una risoluzione migliore anche su una TV non 4K.

Qui sotto potete vedere il video gameplay:

Infine oggi è stata pubblicata sul nostro sito l’intera line-up disponibile al lancio di PS4 Pro, che potete trovare cliccando qui.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento