Rockstar sta già pensando a GTA VI

gta-VI-6-sviluppo
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Giugno 2016

La notizia non ci lascia più di tanto sorpresi, era lecito aspettarsi un annuncio di questo tipo prima o poi da Rockstar Games. In ogni caso, oggi il sito SegmentNext ha riferito alcune parole dell’ex presidente della software house Leslie Benzies che parlavano di Grand Theft Auto VI: il gioco sarebbe già in pre-produzione.

Cosa significa pre-produzione, per tutti coloro che hanno poca dimestichezza con questi termini? Significa che lo sviluppo vero e proprio del gioco non è ancora iniziato, ma che gli sviluppatori sono al lavoro per decidere il plot e il setting del gioco. Queste, infatti, le parole di Benzies

Non sappiamo come sarà GTA VI, ma abbiamo già alcune idee. La questione da risolvere per il momento è l’ambientazione, poi parleremo anche delle missioni.

Frenate però per il momento l’entusiasmo. Sicuramente GTA VI non arriverà in tempi brevi, anzi sicuramente non arriverà prima del 2018 o del 2019, e prima di quell’anno quasi certamente Rockstar pubblicherà almeno un altro titolo. Tra questi, c’è sempre il tanto chiacchierato Red Dead Redemption 2.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento