Home Videogiochi News Rockstar svela i primi dettagli di Red Dead Online

Rockstar svela i primi dettagli di Red Dead Online

Rockstar Games ha diffuso i primi dettagli su Red Dead Online, l’imponente comparto multigiocatore pensato per il prossimo kolossal della software house in uscita tra poco più di un mese, Red Dead Redemption 2.

Oggi siamo felicissimi di presentarvi Red Dead Online, una nuova esperienza di gioco online ambientata nell’enorme open world di Red Dead Redemption 2.
 
Red Dead Online è l’evoluzione naturale dell’esperienza in multiplayer del primo capitolo di Red Dead Redemption: riesce a combinare narrazione, spirito di squadra e competizione in un modo nuovo e sorprendente. Sfruttando come base di partenza il gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l’universo di gioco in solitaria o in gruppo e sarà ricco di aggiornamenti e miglioramenti costanti, per offrire al pubblico un’esperienza sempre nuova e curata nel dettaglio.
 
L’uscita di Red Dead Online è prevista per il novembre del 2018: debutterà sotto forma di beta aperta al pubblico, e vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Come per la maggior parte dei giochi online di questa portata, aspettatevi qualche piccola complicazione agli inizi del percorso: vi assicuriamo, però, che lavoreremo a stretto contatto con la community dei giocatori per scambiare idee, risolvere i problemi iniziali e rendere Red Dead Online qualcosa di davvero divertente e innovativo.
 
L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per tutti coloro in possesso di una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One.
 
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed: Shadows non avrà più una fase di accesso anticipato

Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo...

Silent Hill 2 Remake: nuova patch disponibile, ecco i cambiamenti

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Vampire Survivors: nuovo DLC in arrivo a tema Castlevania!

Ormai esistono pochissimi giocatori al mondo che non conoscono Vampire Survivors. Dopo infatti la...

Let’s Sing 2025 | Trofei

La mia scaletta! Crea una playlist e riproducila Bisogna iniziare da qualche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425