uagna destiny
Home Videogiochi News [RUMOR] Aperti i preorder di Destiny 2? Uno scontrino ne rivela una copia PC

[RUMOR] Aperti i preorder di Destiny 2? Uno scontrino ne rivela una copia PC

Fake o non fake, questo è il dilemma.” Dopo l’aver storpiato la celebre frase del poeta W. Shakespeare, addentriamoci nel clou dell’articolo. È trapelata sul web un Tweet (lo trovate di seguito) che mostra l’immagine di un preorder di Destiny 2 per PC.

https://twitter.com/SenSnowy/status/845620869045063681?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fdestiny-2-pc-listing-pops-up-xbox-one-beta-revealed-rumor

L’immagine parla chiaro. Il presunto preordine di Destiny 2 per PC sembra essere stato effettuato da GameStop, celebre catena di negozi videoludici. Non solo quindi, se il rumor si rivelasse veritiero, saremmo già a conoscenza del fatto che Destiny 2 arriverà anche su PC, ma anche che ci sarà una Limited Edition per il sequel della saga di casa Bungie. Inutile dire che prenderemmo “due piccioni con una fava”. Inoltre, sembrerebbe che la data d’uscita del gioco sia fissata per il 17 settembre.

Ecco la possibile locandina

Tuttavia non possiamo ancora fare i salti di gioia dato che si tratta di un immagine non confermata. Potrebbe anche trattarsi di un ragazzo che si è divertito a fare uno scherzo a tutta la community di Destiny con un immagine veramente ben riuscita. In attesa di notizie ufficiali da parte di Bungie, vi invito a restare connessi con il nostro sito per rimanere aggiornati sugli avvenimenti più importanti del mondo videoludico.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425