Home Videogiochi News [Rumor] Destiny 2, trapela la nuova espansione Collapse per Anno 4

[Rumor] Destiny 2, trapela la nuova espansione Collapse per Anno 4

Utenti scontenti per il supporto attuale di Bungie a Destiny 2, calato vistosamente dopo il lancio dell’ottima espansione Ombre dal Profondo in autunno? Potrebbe esserci una grossa motivazione dietro a tutto ciò.

Su 4Chan un presunto insider ha riportato d’attualità, nelle scorse ore, il nome di Destiny 2 con un report molto interessante. Lo sparatutto di Bungie, da più di un anno indipendente da Activision ma che continua a vivere di alti e bassi nonostante le maggiori libertà dello studio, è a metà circa del suo terzo anno di vita, e l’impressione è che il gioco andrà avanti ancora per molto.

Del resto, lo scorso autunno Bungie, a pochi giorni dal lancio dell’espansione Shadowkeep, confidò che Destiny 3 non era (ancora) nei piani dello studio, che anzi voleva concentrarsi a supportare il secondo capitolo per tanti altri anni. Il 2020, quindi, molto probabilmente non vedrà il lancio della terza iterazione del franchise – il primo e il secondo capitolo arrivarono a distanza i 3 anni l’uno all’altro, nel 2014 e nel 2017 – ma questo non significa che gli sviluppatori non stiano preparando qualcosa di nuovo.

Per inaugurare Anno 4, questo qualcosa di nuovo potrebbe in effetti essere la terza espansione di Destiny 2, dopo I Rinnegati e Ombre dal Profondo. In effetti, il leak che ha fatto tanto parlare di sé nelle ultime ore parla proprio di quella che, secondo questo insider, sarà la nuova esperienza di Destiny 2 in arrivo nell’autunno 2020, dal titolo Collapse.

Stando a questo leak, che rimane ovviamente non confermato dato che non abbiamo riscontri ufficiali in merito, Destiny 2: Collapse porterà con sé tanti nuovi contenuti, tra i quali un raid inedito e nuovi assalti.

Al centro dell’intera espansione ci sarebbe il Velo, nuova razza oscura che irromperebbe con le già ben note Piramidi. Si tratta di nomi ben noti alla community di Destiny, e che hanno già fatto parlare di loro in precedenti rumor. Che sia la volta buona per vedere effettivamente l’arrivo delle Piramidi, da tempo segnalate come una minaccia incombente sulla galassia?

Tra le fila della nuova razza da combattere, guidata da una donna che si fa chiamare La Vagabonda, ci saranno anche nemici inediti come i Golem Terrestri, che probabilmente richiederanno speciali abilità per essere sconfitti. Peraltro, il leak riporta di moda anche le già chiacchierate sottoclassi oscure, una serie di particolari sottoclassi per Guardiano, Titano e Stregone che vengono dibattute sin dal lancio di Destiny 2 e che non si sono però mai rivelate veritiere.

L’insider suggerisce inoltre che Calus, Mara Sov e Eris Morn saranno gli NPC principali di riferimento per questa nuova espansione. Si tratterebbe di una sorta di percorso di continuità, dopo i fatti di Shadowkeep.

https://twitter.com/Sweatcicle/status/1249522825972592641

Vi ricordiamo che per il momento questi restano pur sempre rumor non confermati. Vi piacerebbe se il futuro di Destiny 2 fosse effettivamente Collapse?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425