[Rumor] Modern Warfare, Influencer ha svelato la data di uscita di Warzone!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Marzo 2020

Da giorni, youtuber e influencer concordano nell’affermare che avverrà qualcosa in ambito di Call of Duty martedì 10 marzo, anche se l’informazione rimane ancora top secret. Ancora per poco, certo: un insider ha recentemente confermato che l’embargo su questa valanga di informazioni scade per contratto lunedì 9 marzo, dunque domani, e per questo vi diciamo che mancano quasi certamente pochissime ore all’annuncio ufficiale di Warzone.

Le persone principalmente coinvolte in questa promozione sono probabilmente le stesse che hanno avuto modo di partecipare all’evento super-segreto tenuto da Activision quasi un mese fa, ma le informazioni per ora latitano in questo senso.

L’influencer indica che Warzone – con inoltre la riconferma del fatto che farà free-to-play – sarà resa disponibile proprio nella giornata del 10 marzo, andando ad alimentare i rumor e le indiscrezioni che ormai circolano da quasi un mese.

Dovremo attendere ancora poche ore per saperne di più. Nel frattempo, chissà se è stato contattato da Infinity Ward e Activision in merito a questo leak, data la linea dura che la compagnia ha adottato nell’ultimo mese.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.