Home Videogiochi News [Rumor] Resistance 4, Avengers e Bloodborne 2 all’E3 2017

[Rumor] Resistance 4, Avengers e Bloodborne 2 all’E3 2017

[AGGIORNAMENTO] Le recenti dichiarazioni di CD Project Red gettano ombre sulla veridicità della lista di UP2Play. La software house ha infatti annunciato che quest’anno non ci saranno novità sul suo Cyberpunk 2077, titolo che il sito aveva inserito nella lista dei giochi confermati per l’E3.

L’E3 2017 si fa sempre più vicino, ed era inevitabile che prima o poi sarebbero iniziati gli immancabili rumor su ciò che sarà presentato alla fiera dei videogiochi più importante del mondo. Il sito UP2Play ha da poco pubblicato una lista di tutti i titoli confermati per apparire durante la fiera, e a quanto pare potrebbero esserci delle grandissime sorprese.

Confermati giochi come Red Dead Redemption 2 e Destiny 2, i quali molto probabilmente all’E3 avranno un grande spazio dedicato vista l’assenza di informazioni fino ad oggi, specialmente per il titolo Rockstar. Nintendo porterà Super Mario Odyssey, ci saranno Quake Champions, il nuovo Assassin’s Creed di Ubisoft, Marvel Vs. Capcom Infinite, God of War e anche The Last of Us: Part II. Sembra però che il già folto gruppo di titoli sia solo la punta dell’iceberg, perché stando alle novità presenti nella lista di UP2Play le sorprese saranno a dir poco clamorose.

Stando a quanto scritto nella lista, che per il momento resta solamente un rumor non confermato, alla fiera esordiranno ambiziosi progetti e grandi ritorni di serie storiche. Su tutti, citiamo Bloodborne 2 nuovamente in esclusiva PlayStation 4, Project Oscar di Sucker Punch (anche per Xbox One), il nuovo Beyond Good & Evil di Michel Ancel, e anche un clamoroso Resistance 4, forse sviluppato nuovamente da Insomniac Games. Secondo l’indiscrezione, inoltre, Warner Bros. approfitterà della fiera per presentare il nuovo gioco di Batman, da tanto rumoreggiato sul web.

Questa la lista dei titoli non ancora annunciati e che saranno all’E3 2017 secondo il sito in questione:

  • Tekken X Street Fighter
  • Untitled Tamagotchi game
  • Call of Duty 2017
  • The Evil Within 2
  • Bloodborne 2
  • Resistance 4
  • The Avengers Project
  • Guardians of the Galaxy (Square-Enix)
  • Assassin’s Creed 2017
  • Beyond Good & Evil 2
  • Batman 2017

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425