Home Videogiochi News [Rumor] Spyro potrebbe tornare su Ps4 con la Spyro Trilogy secondo fonti di Kotaku

[Rumor] Spyro potrebbe tornare su Ps4 con la Spyro Trilogy secondo fonti di Kotaku

Gran bella bomba sganciata da Kotaku! Secondo fonti interne del sito Inglese arriverà entro l’anno, precisamente a Settembre, una trilogia remasterizzata per l’amatissimo draghetto viola delle nostre infanzie, Spyro! Com’è successo di recente con Crash Bandicoot e la sua N. Sane Trilogy per Ps4, sembra che Spyro avrà la stessa sorte del suo amico peloso tornando con una gloriosa trilogia remasterizzata su console next-gen.

La Spyro Trilogy avrà nuovi assets, nuovissime animazioni e cutscenes remasterizzate, un nuovo sistema di salvataggio ed anche una soundtrack remasterizzata. I titoli che verranno remasterizzati sono i 3 capitoli principali della saga su Ps1 ovvero: Spyro The Dragon, Spyro 2 Gateaway to Glimmer e Spyro Year of The Dragon.

Ad occuparsi di questa trilogia sarà Vicarious Visions, lo stesso studio che si è occupato dell’N. Sane Trilogy, e verrà rilasciata come esclusiva temporale PS4 per un anno. Dopo la fine dell’accordo con Sony, la trilogia di Spyro arriverà anche su altre console, anche se un po’ in ritardo, si parla del 2019 secondo Kotaku.

Data la fonte potrebbe essere un annuncio veritiero, noi come sempre vi terremo aggiornati su eventuali notizie a riguardo, se verrà confermato questo rumor o magari smentito. E voi? Siete pronti al ritorno del draghetto viola su console? Fateci sapere nei commenti la vostra!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Zenless Zone Zero: in arrivo la versione 1.2

Il team di HoYoverse ha annunciato che Zenless Zone Zero riceverà il...

L’Organizzazione Europea dei Consumatori si schiera contro le microtransazioni

Negli ultimi anni, si è parlato spesso dei sistemi di monetizzazione utilizzati...

State of Play: spunta una data precisa nel mese di settembre

Sony sembra voler continuare a comunicare (in maniera più o meno chiara)...

Dragon Ball Sparking! Zero: tutti i personaggi finora confermati

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425