Home Videogiochi News [RUMOR] Svelata la possibile locandina di Destiny 2

[RUMOR] Svelata la possibile locandina di Destiny 2

0

Da qualche ora gira sul web quella che sembrerebbe essere la locandina del prossimo titolo di Bungie, ovvero Destiny 2.

L’immagine riprende tre Guardiani pronti all’azione, con il titolo “Destiny” in alto e un grande numero 2 posizionato alle sue spalle. Nella parte superiore troviamo invece quella che sembrerebbe essere l’ipotetica data di uscita, ovvero 8 settembre. Difficile dire se quest’immagine sia falsa o meno, anche perché al momento di conferme non ne sono arrivate.

I dubbi rimangono, sebbene quello che sappiamo ad oggi sia veramente poco. Non è la prima volta che una cover postata online sia risultata falsa, basti ricordare quella di Rise of Iron che è trapelata online lo scorso maggio e che, alla fine, si è rivelata vera. Maggiori informazioni le avremo quasi sicuramente all’E3 di Los Angeles, ma fino ad allora dovremo convivere con quelle che sono, al momento, indiscrezioni da prendere assolutamente con le dovute precauzioni.

Foto – Lega dei Guardiani

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bungie riconosce il crollo di Destiny 2: “Lo abbiamo gestito malissimo”

Tyson Green, il game director di Destiny 2, esce allo scoperto: Bungie,...

Destiny 2: ecco il trailer di lancio de I Ribelli, espansione ispirata a Star Wars

Da Bungie arriva il trailer di lancio de I Ribelli, la nuovissima...

Destiny 3 sarebbe attualmente in sviluppo presso Bungie

La serie Destiny è relativamente giovane: il primo capitolo è arrivato nel...

Destiny 2 in caduta, Marathon ignorato: Bungie è la peggior acquisizione nella storia di Sony?

Bungie rischia di passare alla storia come la peggior acquisizione nella storia...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425