[RUMOR] The Division – Central Park diventerà un’estensione della Zona Nera

The Division Copertina
Di Marco "Chuck" Zanolini
3 Gennaio 2017

Nel corso del 2016 The Division, sparatutto in terza persona sviluppato da Massive Entertainment, ha ricevuto un sacco di contenuti e aggiornamenti, tra cui l’ultimo DLC Lotta per la Vita uscito il 22 novembre su Xbox One e PC e arrivato successivamente anche su PlayStation 4 lo scorso 20 dicembre.

Secondo quanto scoperto da un utente di Reddit chiamato iamunkn0wn, il datamining del gioco nascondeva alcuni riferimenti a una possibile nuova area di gioco della Zona Nera, che a quanto pare sembra proprio essere la tanto acclamata Central Park. Ricordiamo che in passato alcuni giocatori erano riusciti a visitare parte di questa zona grazie a un glitch. Quindi è molto probabile che vedremo Central Park in una prossima espansione. A rafforzare questa tesi ci sono alcune frasi che sono state estratte dai dati di gioco: “Agenti, stiamo spingendo il più possibile nella Zona Nera. Stiamo per sbloccare i cancelli che portano a nord verso Central Park. Ho bisogno che andiate in ricognizione. Mi raccomando, fate molta attenzione, non è sicuramente un territorio molto amichevole.”

Oltre a questa estensione della Zona Nera potrebbero esserci altri contenuti in arrivo, tra cui un nuovo NPC chiamato Kekich, un nuovo set denominato Private Military Company Vanity Set e un nuovo terminale tattico della Strategic Homeland Division.

Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.