scorpio
Home Videogiochi News [Rumor] Xbox Scorpio presentata questa settimana con Red Dead Redemption 2

[Rumor] Xbox Scorpio presentata questa settimana con Red Dead Redemption 2

Il noto insider Shinobi602, riconosciuto a livello mondiale per la sua elevata affidabilità in relazione a rumor e indiscrezioni dal mondo dei videogiochi, ha oggi pubblicato su Twitter una importante dichiarazione, come potete vedere di seguito: Xbox Scorpio verrà presentata questa settimana.

https://twitter.com/shinobi602/status/848328892310056961

L’indiscrezione sembra essere stata avvalorata anche da altre figure del mondo videoludico, come Jez Corden di WindowsCentral. Lo stesso Corden ha svelato che il reveal ufficiale della console non verrà effettuato da Microsoft, ma da un importante sito americano che ha acquistato l’esclusiva totale dell’evento.

Sempre da WindowsCentral arrivano tante informazioni relative al presunto evento, anche se non tutte appaiono come plausibili. Corden rivela infatti che per dimostrare l’immensa potenza di Xbox Scorpio nel corso dell’evento vedremo le prime immagini di tanti nuovi titoli e anche alcuni graditi ritorni che sono scomparsi dai radar da diversi mesi. Tra i giochi previsti durante la presentazione, si parla infatti di Crackdown 3, State of Decay 2, ma anche di Star Wars: Battlefront II (curiosamente EA lo mostrerà per la prima volta sabato, e le indiscrezioni parlano proprio di sabato come il giorno del reveal di Scorpio) e di un ignoto capitolo di Call of Duty.

Annunciato Star Wars: Battlefront II, ecco la data del first look

L’evento sarebbe anche la prima occasione per vedere in azione due titoli in arrivo in autunno, vale a dire Forza Motorsport 7 (non ancora annunciato ufficialmente) e soprattutto Red Dead Redemption 2, il nuovo gioco Rockstar. Per il momento si tratta solamente di un rumor, dunque da prendere con le pinze, ma restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425