Gearsmars – Scontri con palle di neve e tanto altro nel DLC di Gears of War 4


17 Dicembre 2016
Gearsmars, così chiamato l’evento dedicato alle feste natalizie che arriverà con l’uscita del nuovo DLC di Gears of War 4, porterà con sé tante novità. Avrete la possibilità di giocare una nuova e simpatica modalità, che include scontri con palle di neve e tanto altro. Ma entriamo più nel dettaglio.
Il trailer, che trovate in fondo all’articolo, mostra alcune delle armi spara neve che potrete impugnare con il nuovo DLC. Oltre a ciò, nella Gearsmars Collection troverete:
- 3 accessori Gearsmars per personaggi – JD, Kait, and Swarm Drone
- 4 Skins arma con Pan di zenzero
- 4 Skins arma con alberi di Natale
- 4 Skins arma con Uomoneve
- 4 Skins arma con JD Carta da Pacchi
- 4 Skins arma con Kait Carta da Pacchi
- 4 Skins arma con Sciame Carta da Pacchi
- 1 emblema Gearsmars commemorativo
Il sistema di ricompense di contenuti sarà disponibile da 24 al 26 dicembre. Ricapitolando, il DLC introdurrà la modalità Battaglia con Palle di Neve, con la quale entrambi i team si sfideranno in un’accesa sfida impugnando armi che sparano Palle di Neve, divertente no? Sarà una sorta di Death Match a Squadre, nel quale, una voltaa finite le munizioni, i giocatori dovranno cercare in giro per la mappa altre Palle per ricaricare la propria arma, sempre che non si muoia.
L’evento Gearsmars è attualmente in corso su Gears of War 4.

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.