Sega annuncia il suo brand musicale: Sega Music

Di Mark
30 Aprile 2020

Proprio così, Sega, celebre società del mondo videoludico madre di Sonic, ha deciso di lanciarsi in un nuova avventura, nel settore musicale. Del nuovo brand, rinominato Sega Music, potrete anche vedere il logo rappresentante l’onda sonora che risulta dicendo “Sega” ad alta voce.

Famitsu, rivista giapponese a tema videogiochi, ha dichiarato che l’etichetta andrà a raccogliere tutte le musiche di gioco rilasciate dal publisher mettendole sotto questa nuova etichetta. La prima uscita per Sega Muisc sarà Sakura Wars Complete Collection CD, da Sakura Wars, titolo appena rilasciato in collaborazione con Wave Master Entertainment. Una scelta curiosa che renderà sicuramente felici molti affezionati alle colonne sonore dei giochi Sega e su cui, il CEO Satomi, è il primo ad avere entusiasmo da vendere e aspettative molto alte.

Tuttavia, al momento ancora non siamo in grado di dirvi se siano previste o meno altre uscite e se queste raggiungeranno il mercato occidentale contemporaneamente a quello giapponese.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento