I server di GTA Online sono sotto attacco


4 Agosto 2016
Molti utenti stanno, nelle ultime ore, segnalando problemi di accesso ai server di GTA Online. Il perché di tali problemi sembra sia da ricercare in un attacco hacker. Il gruppo Poodle Corp, tramite il suo account ufficiale Twitter, ha infatti rivendicato un attacco ai server di GTA V, dichiarandosi i diretti responsabili.
We were responsible for the disconnecting on GTA V btw
— PoodleCorp (@PoodleCorp) August 4, 2016
Sembra inoltre che il gruppo non si sia “dedicato” solamente a GTA V, ma anche ai server di Blizzard e a quelli di un famoso sito per maggiorenni che non citiamo. Stando sempre alle loro parole, 11 ore fa (quindi circa alle 5 del mattino ora italiana), i Poodle Corp hanno mandato offline, sempre tramite attacco DDOS, anche i server di PlayStation Network, come prova per un attacco più massiccio.
Small test on #PSN for a later much bigger attack.
— PoodleCorp (@PoodleCorp) August 4, 2016

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.