Home Videogiochi News Silent Hills: Kojima in trattative con Konami per riportare in vita il suo progetto?

Silent Hills: Kojima in trattative con Konami per riportare in vita il suo progetto?

Konami in questi giorni ha ufficialmente messo in vendita il dominio di Silent Hill.com, e questo conferma ancor di più i dubbi dei fan, che speravano di rividere, un giorno, un nuovo capitolo di Silent Hill, specialmente dopo l’ottimo P.T. ideato da Hideo Kojima.

Dopo che il promettente progetto di Hideo Kojima, Silent Hills, venne abbandonato a causa di divergenze tra Hideo e Konami, sembrava che ormai non ci fosse più scampo per questa serie, visto anche l’andazzo di Konami che, attualmente, non naviga di certo in buone acque.

Ma, di colpo, l’utente di Reddit u/Sarkzt0001 ha rivelato un’informazione davvero ghiotta che potrebbe accendere una piccola speranza per i fan della saga. Secondo Sarkzt, Konami avrebbe contattato Hideo Kojima subito dopo il completamento di Death Stranding, per cercare un nuovo accordo legato a Silent Hills.

Konami affiderebbe l’IP a Kojima Productions che, a differenza dello scorso progetto, finanzierà l’intero sviluppo grazie anche al supporto di terza parti. Kojima Productions avrà una totale libertà creativa, ma a decidere l’attore che interpreterà il ruolo del protagonista sarà anche Konami visto che, Norman Reedus non ricoprirà più quel ruolo. Il gioco avrà le stesse caratteristiche del precedente ma, a differenza del teaser giocabile, questo nuovo Silents Hills sarà interamente in terza persona, sempre secondo i rumor.

Ovviamente si tratta pur sempre di un rumor, nonostante l’autore sembrerebbe che abbia fornito delle buone documentazioni ai mod del subreddit. Non ci resta che pazientare e sperare che questa notizia si riveli veritiera, così da poter ottenere, finalmente, il tanto bramato Silent Hills di Kojima!

Nel frattempo vi ricordiamo che potrete leggere la nostra recensione dedicata a Death Stranding, per scoprire le nostre opinioni sul primissimo videogioco targato Kojima Productions!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425