Skate 4 è ufficialmente in sviluppo!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Giugno 2020

Nel corso dell’evento EA Play Live 2020 della scorsa notte, Electronic Arts ha dato una grande notizia a tutti i suoi fan: Skate 4 è ufficialmente in sviluppo!

Questa la nota diffusa dalla compagnia:

Skate è tornato! In risposta alle richieste dei fan, incredibilmente appassionati al titolo da quasi un decennio, la Chief Studio Officer, Laura Miele, ha annunciato un’ultima sorpresa per i giocatori. Cuz Parry e Deran Chung, rispettivamente Game Director e Creative Directory del videogioco, hanno affermato che questo è solo l’inizio e che c’è ancora molta strada da fare; i lavori sulla prossima evoluzione del franchise Skate sono iniziati.

La serie Skate è una delle più amate simulazioni sportive in circolazione, ma della quale i fan non avevano più notizie da tempo.

La serie conta oggi tre videogiochi principali più uno spin-off. L’ultimo capitolo pubblicato, Skate 3, risale al 2010 e uscì su PS3 e Xbox 360.

È interessante notare che l’annuncio è arrivato poche settimane dopo il reveal, da parte di Activision, dei remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Che sia proprio questa operazione ad aver convinto EA a tornare sul mondo dei videogiochi dedicati allo skateboard?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento