Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: Jennifer Oneal conferma che non ci saranno microtransazioni al lancio

Di Claudio Caudullo
18 Maggio 2020

Qualche giorno fa venne annunciata a sorpresa una nuova edizione remasterizzata di una delle saghe più amate di fine anni 90 ed inizio anni 2000, Tony Hawk’s Pro Skater! In questa nuova edizione, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, il gioco offrirà tutto quello che troverete nelle versioni classiche più qualche nuova aggiunta, come: nuove sfide, nuovi trick, nuovi segreti tutti da scoprire ed una veste grafica nuova che arriva a toccare con mano anche il 4K!

Durante un’intervista con Gamespot, Jennifer Oneal di Vicarious Visions, che si occuperà di questa nuova remastered, ha svelato un’importante notizia sulle microtransazioni.

Oneal conferma che non ci saranno le microtransazioni durante il lancio di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, anche se potrebbero arrivare in futuro:

Tutto quello che vedrete al lancio sarà sbloccabile con il gameplay. Non stiamo panificando alcuna monetizzazione.” afferma Oneal, specificando che il gioco sarà un pacchetto completo e se, in futuro, i giocatori chiederanno nuovi contenuti, Vicarious Visions prenderà in considerazione le richieste, rilasciando contenuti aggiuntivi a pagamento.

Non vediamo l’ora di scoprire se Vicarious Visions riuscirà anche questa volta a riportare in luce grandi classici del passato in chiave moderna, come già fatto con l’ottima remastered Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! Vi ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 verrà rilasciato il 4 Settembre 2020, su Playstation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store).

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Fran Bow




Scrivi un commento