Sono aperte le iscrizioni per la beta di Valorant in arrivo il mese prossimo

Di Mark
31 Marzo 2020

La beta  di Valorant, lo sparatutto competitivo di Riot Games è in arrivo il prossimo 7 aprile su PC e le relative iscrizioni sono già live sul sito ufficiale del gioco.

Riot Games svela alcuni dettagli sul nuovo FPS Valorant

I posti, però, sono al momento limitati a giocatori provenienti da Europa, Canada, Stati Uniti, Turchia, Russia e CIS (Comunità degli stati Indipendenti). La limitazione del lancio della closed beta arriva come conseguenza del rischio che Riot si assume a pubblicare un contenuto del genere in tempi di pandemia globale.

L’evento durerà fino all’estate del 2020, finestra di uscita del gioco. I progressi ivi ottenuti non saranno trasferiti nella versione completa, ma i giocatori riceveranno i Valorant Point (valuta del gioco) spesi indietro con un addizionale 20% come ringraziamento per la partecipazione.

Beh !? Che state aspettando ? Correte ad iscrivervi e fateci sapere cosa ne pensate

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento