Sony regala un altro gioco PS4, ecco come ottenerlo

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Aprile 2020

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’iniziativa Play at Home di Sony, con cui l’azienda nipponica aveva deciso di regalare a tutti gli utenti PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, così  da rendere meno tediosa la quarantena causata dal Coronavirus. Se però non siete soddisfatti dell’offerta, potete scaricare gratuitamente un terzo gioco. Stiamo parlando di Knack 2, attualmente in regalo sul Playstation Network tedesco. Per eseguire il download gratuito non dovrete fare altro che creare un account tedesco. Il gioco comprende la lingua inglese e non richiederà il PS Plus per essere giocato.

Con quest semplice stratagemma, nel mese di aprile avrete la possibilità di ottenere gratuitamente un totale di 5 giochi. Oltre ai già citati Uncharted, Journey e Knack 2, infatti, rimangono i giochi gratuiti del PS Plus di aprile 2020. Insomma, un mese decisamente ottimo per gli utenti PS4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento