Home Videogiochi News Spyro Reignited Trilogy plana su Switch e PC da settembre

Spyro Reignited Trilogy plana su Switch e PC da settembre

L’anno scorso il Drago Spyro ha fatto il suo trionfale ritorno con Spyro Reignited Trilogy, e il 3 settembre continuerà a sputare fuoco rimasterizzatoatterrando per la prima volta su Nintendo Switch e su PC tramite Steam. Attualmente disponibile su PS4 e Xbox One, Spyro Reignited Trilogy consentirà presto ai fan del drago viola di giocare ai tre titoli in qualsiasi modo essi vogliano – in mobilità con la console di Nintendo o su PC con la grafica migliore di sempre. La trilogia, che include Spyro the DragonSpyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, sarà disponibile al preordine nei maggiori rivenditori a partire da oggi.

Il lancio ufficiale di Spyro Reignited Trilogy su Nintendo Switch durante il Nintendo Direct all’E3 di quest’anno segnerà il debutto di tutti e tre i giochi originali di Spyro su una console Nintendo. Questo lancio segnerà anche la prima apparizione di Spyro su console Nintendo dall’uscita di Skylanders® Imaginators nel 2016 e il primo gioco con Spyro come protagonista su console Nintendo da più di 11 anni. Con Nintendo Switch i giocatori possono effettuare salti, planare, caricare e bruciare i propri nemici mentre affrontano sfide e avventure sia in modalità portatile che comodamente da casa in modalità TV.

Spyro volerà per la prima volta anche su PC via Steam non appena Activision, porterà la collezione di giochi dinamici in un infuocato 4K e con un framerate illimitato per deliziare sia i veterani sia i nuovi fan del franchise.

Perfettamente ricreato da zero, Spyro Reignited Trilogy offre quell’emozionante e nostalgico gameplay che i fan hanno apprezzato anni fa con oltre 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, ed anche bellissime rivisitazioni dei tanti bizzarri draghi di Spyro e di altrettanti buffi personaggi (tra cui Sparx the Dragonfly , Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd) e molto altro. La trilogia include anche ambienti migliorati, una colonna sonora rimasterizzata, un sistema di controllo aggiornato, luci nuove di zecca e filmati ricreati per aggiungere brio in questa amata avventura. Lo sviluppatore principale, Toys For Bob, è tornato per portare la Spyro Reignited Trilogy su Nintendo Switch, mentre la versione per PC avrà i talentuosi sviluppatori di Iron Galaxy a guidare la carica.

Spyro Reignited Trilogy è una lettera d’amore ai fan. Portare questa nostalgica esperienza su Nintendo Switch e Steam significa che, indipendentemente dalla piattaforma di gioco che scelgono, i giocatori avranno l’opportunità di provare questo gioco incredibilmente divertente e iconico”, ha dichiarato Michelle Fonseca, Vicepresidente Product Management e Marketing di Activision. “Il nostro obiettivo è quello di far rivivere ai giocatori i loro preziosi ricordi degli Anni ’90, invitando anche nuovi fan a tuffarsi nel mondo di Spyro su qualunque piattaforma essi preferiscano”.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425