kingdom hearts 2.8 hd topolino
Home Videogiochi News Stasera nuovo world reveal di Kingdom Hearts III, data di uscita in arrivo?

Stasera nuovo world reveal di Kingdom Hearts III, data di uscita in arrivo?

C’è grande attesa per stasera, quando, alle ore 22:00, avremo nuove informazioni su alcuni attesissimi videogiochi targati Disney. La Casa di Topolino è attualmente infatti impegnata nella D23 Expo, esposizione dedicata che si tiene ad Anaheim ogni due anni e dalla quale stanotte sono già arrivate succose news riguardanti film d’animazione come Ralph Spaccatutto 2, Gli Incredibili 2, Toy Story 4 e un inedito film Pixar.

Stasera, come anticipato, sarà la volta dei videogiochi. Fari puntati su Spider-Man di Insomniac Games, la nuova esclusiva PlayStation 4 in uscita nel 2018, ma anche sull’ultimo FPS di DICE Star Wars: Battlefront II, del quale durante l’EA Play 2017 sono state mostrate interessanti fasi gameplay multiplayer. Il titolo più atteso, che si mostrerà alla convention con un nuovo trailer, è però sicuramente Kingdom Hearts III. A poco più di un mese dall’ultimo trailer che mostrava le prime sequenze del Monte Olimpo e il ritorno di Ade e Malefica, Square-Enix e Disney mostreranno infatti un nuovo trailer. Che, secondo le prime indiscrezioni, si concluderà con l’annuncio dell’attesissima data di uscita del gioco.

Restiamo dunque in trepidante attesa, e vi invitiamo a seguirci su Uagna.it per scoprire tutti gli aggiornamenti odierni della D23 Expo. Per gli amanti del cinema, vi ricordiamo che alla convention arriveranno anche aggiornamenti su quattro film Marvel attualmente in lavorazione, vale a dire Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant and the Wasp.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425