marvel capcom infinite iron man
Home Videogiochi News Svelata la data di uscita di Marvel Vs. Capcom Infinite

Svelata la data di uscita di Marvel Vs. Capcom Infinite

Capcom ha svelato la data di uscita dell’atteso picchiaduro Marvel Vs. Capcom Infinite, nuovo capitolo della serie crossover tra i personaggi dell’universo fumettistico della Marvel e le principali icone della software house giapponese. Il gioco sarà lanciato il prossimo 19 settembre su PS4, Xbox One e PC, e insieme al trailer di lancio abbiamo anche qualche nuova informazione sul roster e sul villain.

Oltre ai già confermati, tra cui Iron Man e Ryu di Street Fighter, il roster di personaggi di Marvel Vs. Capcom Infinite si arricchisce di nuovi elementi. Dal trailer veniamo a conoscenza dell’inclusione di numerose icone dei videogiochi e anche dei fumetti: Chris Redfield di Resident Evil, Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia, e anche altri personaggi come Chun-Li, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Mega-Man.

Il villain di turno sarà una mortale fusione di Ultron, nemesi degli Avengers, e Sigma, il rivale di Mega-Ma. Il personaggio prenderà il non troppo originale nome di Ultron Sigma. In un DLC a parte, invece, sarà presente propri Sigma, insieme ad altri 5 personaggi che si aggiungeranno al roster. Il DLC arriverà ovviamente dopo l’uscita del gioco, ma non ha ancora una data.

Svelata anche una collector’s edition da 200$ il suo arrivo in Europa non è ancora annunciato), che conterrà quattro diorama di Iron Man, Mega-Man X, Chun-Li e Capitan Marvel, oltre ad una riproduzione delle sei Gemme dell’Infinito.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425