Home Videogiochi News Svelato Project Xehanort, un nuovo gioco di Kingdom Hearts in arrivo in primavera

Svelato Project Xehanort, un nuovo gioco di Kingdom Hearts in arrivo in primavera

A margine del lancio di Kingdom Hearts III: ReMind su PS4 – il DLC sarà disponibile su Xbox One solamente dal 25 febbraio – Square Enix ha iniziato a calare il sipario sul futuro più prossimo della serie.

Su Twitter è comparso infatti un nuovo misterioso account che, tra pochi giorni, svelerà ufficialmente il nuovo gioco appartenente al franchise di Kingdom Hearts.

Chiamato per il momento Project Xehanort, che è solo un nome in codice in previsione di conoscere il titolo completo, questo nuovo gioco ruoterà intorno, come si può intuire, alla figura del potente maestro del Keyblade, e villain principale della serie fino alla conclusione dei fatti di Kingdom Hearts III.

Per il momento non sappiamo altri dettagli su questa nuova esperienza dal nome in codice Project Xehanort, se non che si tratterà di un gioco mobile per iOS e Android, che potrebbe sostituire Kingdom Hearts: Union Cross in fase di conclusione secondo le indicazioni della trama, e che il nome ufficiale sarà annunciato a breve in vista di un lancio fissato per una generica primavera del 2020.

Vi segnaliamo inoltre che Square-Enix ha indetto un particolare contest dedicato a Project Xehanort. Se commenterete il tweet che vedete qui sotto indovinando il titolo ufficiale del gioco, potreste essere sorteggiati per vincere un premio in palio. Sono stati dati inoltre due indizi sul titolo: dopo il classico nome Kingdom Hearts, ci sono infatti 2 parole composte in totale da 8 lettere.

Quale sarà il titolo del nuovo gioco?

https://twitter.com/projectxehanort/status/1220149826710409216

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425