Home Videogiochi News The Crew 2 – Scatenate il caos con il Demolition Derby in arrivo

The Crew 2 – Scatenate il caos con il Demolition Derby in arrivo

Ubisoft annuncia che Demolition Derby, il secondo aggiornamento gratuito del suo celebre gioco di corse open-world, The Crew 2, sarà disponibile dal 5 dicembre per PlayStation 4, PC e Xbox One.

L’aggiornamento Demolition Derby introduce la nuova disciplina Demolition Derby, in cui i concorrenti dovranno guadagnarsi un posto sul podio ottenendo il miglior punteggio in un periodo di tempo limitato. Per ospitare questa distruttiva disciplina sono state create due nuove arene. La prima è la Bonneville Salt Flat, dove i giocatori guadagneranno punti distruggendo le auto degli avversari e cercando al tempo stesso di evitare di essere danneggiati da un ascensore, un guantone da pugilato a molla o dalle altre auto. Il secondo nuovo circuito è stato costruito nel cuore del cimitero aereo di Tucson, dove i giocatori potranno buttare fuori strada i propri avversari per scatenare ancora più distruzione.

Oltre alla disciplina del Demolition Derby, l’aggiornamento introduce l’attesa modalità PvP in The Crew 2. A partire dal livello Principiante, fino a otto amici potranno sfidarsi tra loro in una serie di discipline, come Street Racing e Motocross, con una selezione di eventi costantemente aggiornata, in tutti gli Stati Uniti. Chi desidera alzare la posta in gioco potrà partecipare alle leghe PvP per ottenere ricompense maggiori. L’aggiornamento includerà anche quattro nuove auto da demolition derby e per la prima volta in The Crew 2, tali auto saranno completamente distruttibili sia nella loro modalità che nel gioco libero.

L’aggiornamento includerà altri contenuti adrenalinici, tra cui le esclusive sfide Drift, Alpha Grand Prix e Rally Cross, oltre ad attività di gioco e abilità aggiuntive. Mentre i nuovi veicoli mensili di The Crew 2 disponibili per tutti i giocatori sono l’Audi RS3 LMS – 2017 e l’Aeroboat – VS12 – 2018.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425