Home Videogiochi News The Crew 2 introduce la modalità ibrida: ora si può giocare anche offline

The Crew 2 introduce la modalità ibrida: ora si può giocare anche offline

8

Durante l’ultimo The Crew Showcase, Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 ha ricevuto oggi, 16 ottobre, un nuovo aggiornamento che introduce la Hybrid Mode, ovvero la tanto attesa modalità offline.

L’arrivo di questa funzione era stato anticipato a settembre 2024, mentre i test interni erano partiti lo scorso 30 aprile. Dopo pochi mesi di attesa, la modalità ibrida è finalmente disponibile grazie a un aggiornamento pubblicato a sorpresa.

Con la nuova Hybrid Mode, i giocatori potranno finalmente affrontare The Crew 2 senza essere connessi a Internet. L’aggiornamento consente infatti di passare liberamente tra l’esperienza online originale e la nuova modalità offline. Trattandosi di un titolo nato come esperienza multigiocatore connessa, alcune funzionalità resteranno escluse in modalità offline: niente modalità multiplayer, classifiche globali o condivisione delle livree, tutte attività che richiedono una connessione attiva.

Ubisoft Ivory Tower ha inoltre annunciato che pubblicherà presto un articolo di approfondimento con tutte le differenze tra le due modalità e una guida su come gestire i salvataggi offline. Gli sviluppatori hanno definito l’aggiornamento come “una tappa fondamentale del nostro impegno nel garantire un accesso a lungo termine a The Crew 2 per tutti i giocatori”.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Quantic Dream: Star Wars Eclipse prosegue, insieme ad un titolo multigiocatore

Lo sviluppo di Star Wars Eclipse continua a procedere presso Quantic Dream,...

Battlefield 6 ha avuto il lancio più grande nella storia della serie sparatutto

Electronic Arts celebra il debutto a dir poco esplosivo di Battlefield 6,...

ROG Xbox Ally X ha una qualità di immagine peggiore di Switch 2 in alcuni giochi AAA

ROG Ally X di Asus continua a far parlare di sé (visto...

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425