Home Videogiochi News The Dark Pictures: Man of Medan – Il misterioso Curatore si mostra nel nuovo video

The Dark Pictures: Man of Medan – Il misterioso Curatore si mostra nel nuovo video

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato, in occasione diHalloween, un nuovo trailer del gioco Man of Medan – svelando l’enigmatico personaggio del Curatore.

Il Curatore, l’onnisciente voyeur dei progressi e delle scelte dei protagonisti, verrà interpretato dall’attore britannico Pip Torrens (The Crown, Preacher). Si unisce al cast già svelato di Man of Medan, del quale fa parte Shawn Ashmore (X-Men) nei panni di ConradNonostante il cast subirà dei cambiamenti ad ogni capitolo dell’antologia, il Curatore sarà sempre presente in ognuna delle agghiaccianti esperienze.

Il Curatore è fuori dal tempo, registra storie di vita e di morte nel suo piccolo spazio di un vasto deposito contenente ogni storia mai raccontata. Fa questo da migliaia di anni, ma non riesce a ricordare quando ha iniziato, o se mai c’è stato un inizio in quello che fa.

Ma ora, per ragioni che non è in grado di comprendere, gli è stata concessa l’opportunità di parlare con qualcuno. Il Giocatore.

Sa che esistono delle ‘regole’. Non dovrebbe interferire, ma può farsi trascinare dall’emozione. Ha visto cose che il giocatore non è in grado di notare. Cosa importante. Ma non può dirgli di cosa si tratti…direttamente. Quindi lascia indizi dove crede di poterlo fare, nella speranza che il giocatore li riconosca. Ma non aspettarti che egli sia diretto. I suoi indizi possono essere criptici.

Siamo assolutamente entusiasti della reazione all’annuncio di The Dark Pictures fatta ad agosto, e oggi siamo orgogliosi di introdurre un personaggio importante, che sarà presente durante tutta l’esperienza di The Dark Pictures Anthology…Il Curatore”, ha dichiarato Pete Samuels, Executive Producer di The Dark Pictures Anthology, Supermassive Games. “Interpretato da Pip Torrens, avrete l’opportunità di vederlo per la prima volta nel trailer di Halloween di Man of Medan e sarà una guida che accompagnerà i giocatori nelle loro storie”.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha inoltre confermato che Man of Medan sarà doppiato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

The Dark Pictures è una serie  di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425