The Division 2 – I nuovi trailer approfondiscono il PvP e la nuova Zona Nera

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Gennaio 2019

Non è un mistero che Ubisoft sia entrata nel pieno della promozione di The Division 2, il nuovo capitolo della serie sparatutto MMO in uscita il 15 marzo su PS4, Xbox One e PC.

Nella giornata di ieri è arrivato un trailer dedicato alla storia di questo sequel, che vi ricordiamo sarà ambientato a Washington DC dove il virus si è diffuso portando la città al collasso. Se non lo avete ancora visto, potete recuperarlo da questo link.

Ecco che oggi Ubisoft propone altri due trailer dedicati a The Division 2, che si concentrano su altri due importanti aspetti del gioco. Entrambi si concentrano sul multigiocatore PvP e sulla nuova Zona Nera, o forse dovremmo dire sulle nuove zone. A differenza di Manhattan nel primo capitolo, che presentava una gigantesca ma unica Zona Nera, in The Division 2 saranno tre le aree di questo tipo.

Vi lasciamo alla visione dei due trailer di The Division 2.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.