The Division 2 – Nuovo trailer e date della beta

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Gennaio 2019

Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer di The Division 2, nuovo titolo della serie sparatutto MMO ispirata ai romanzi di Tom Clancy. Il gioco sarà disponibile dal 15 marzo per PS4, Xbox One e PC.

In questo nuovo trailer cinematografico, apprendiamo qualcosa di più sul background narrativo di ciò che è accaduto a Washington DC, luogo d’ambientazione di The Division 2. Dopo la New York del primo capitolo, infatti, l’azione della Divisione si sposterà nella capitale degli Stati Uniti, ormai nel caos più totale e assediata da banditi e forze nemiche.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le date della beta di The Division 2, che consentirà a tutti i giocatori di testare il gioco prima della sua uscita sul mercato.

La beta sarà dal 7 all’11 febbraio, sarà a numero chiuso, e ci saranno solamente due modi per potervi accedere. Il primo è prenotare The Division 2, il che consentirà di avere accesso alla closed beta. Il secondo è partecipare all’estrazione sul sito di Ubisoft tramite questo link, e sperare di essere selezionati per partecipare alla beta.

Acquisterete The Division 2?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.